nick051181 Inserito: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2017 Buongiorno ragazzi volevo una vostro aiuto che di sicuro mi potete aiutare vi spiego settimana scorsa ho chiamato un tecnico perche il mio frigorifero della Whirlpool teneva un problema questo tecnico mi ha cambiato il Modulo di controllo del congelatore del frigorifero Whirlpool dicendo che era questo il problema il ma mi sono accorto che non mi funziona più la funziona "ICE MODE" .: Ice mode (Tipo di ghiaccio) Premere il pulsante “Ice mode” per selezionare il tipo di ghiaccio desiderato e per attivare/disattivare il produttore automatico di ghiaccio. - = ghiaccio a cubetti - = ghiaccio tritato - nessun simbolo visualizzato= produttore automatico di ghiaccio disattivato Importante: se l’apparecchio non è collegato alla rete idrica, il produttore automatico di ghiaccio deve essere disattivato. abbiamo ricontrollato per giorni tutto le impostazioni del frigorifero Whirlpool il tecnico mi dice che il problema può essere qualche relè della scheda volevo sapere da voi se vi è capitata una cosa simile ed se mi potete dare una mano grazie mille Allego foto modulo cambiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morisrachos7 Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 ciao potrebbe essere anche il relè dato che faccio sto lavoro da anni per cui ti chiedo ma la scheda è usata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick051181 Inserita: 29 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Signor Morisrachos7 , la ringrazio per la risposta la scheda è usata se mi potrebbe dare una dritta le sarei molto grato grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati