ilkamalo Inserito: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2017 ciao ho finora sempre e solo messo le mani su s7_300 dovendo lavorare in futuro su et200s mi è stato detto che è la stessa cosa (frase superficiale) vorrei sapere quale differenze potrei trovare a livello di programmazione e a livello hardware (in pratica mi devo studiare qualcosa? non ho trovato libri tipo quelli di hans berger che ho sia per il 1200 e per 300) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 a livello software non cambia nulla. cambiano le potenzialità delle cpu. a livello hardware sono diversi, le schede sono diverse e ci sono i PM (power module) da utilizzare. trovi sul sito siemens un configuratore per aiutarti con l'hardware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 futuro....gia passato e presente si usano le ET200 IM151 , soprattutto le F per programmi di safety Vengono usate spesso in impianti medi, magari piu di una . Hanno una buona potenzialità e spesso prediligo avere due IM151-F piuttosto che un solo 315. comunque dipende sempre dalla configurazione dell'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati