Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE AEG F50850

Luca Faggio

Messaggi consigliati

BUONASERA!!  si tratta di una lavastoviglie aeg mi segnala errore 30 intervenuto il sistema antiallagamento  pulito il fondo e asciugato fatta ripartire facendo il reset  ma dopo circa un minuto riappare l errore E30 !!!! Ho controllato il galleggiante, provato anche ad escluderlo  ma non riesco a risolvere . Chiedo sapete se si può cancellare gli errori nella memoria della scheda?? HO provato a fare il reset come da istuzioni ma non basta  GRAZIE:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Non ce da fare nessun reset se non con il tasto di avvio, se la macchina ha il tasto cancella è ovvio che si utilizza quello. Gli errori se sono in memoria non sono rimanenti di conseguenza non ce bisogno di doverli cancellare.......il guasto è di altra causa se i controlli che ai fatto sono ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!  CAMPIGLIA problema  risolto eliminato la perdita sostituito la pompa di lavaggio corteco usurato, sostituto faston sulla bobina per la rigenera del sale molto ossidati!! Uno dei 2 fili è collegato al micro del galleggiante e quindi la scheda elettronica dava comunque errore 30. Ora funziona  perfettamente!!!! :thumb_yello:             Buona serata..  la saluto !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti