Luca Faggio Inserito: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2017 BUONASERA!! si tratta di una lavastoviglie aeg mi segnala errore 30 intervenuto il sistema antiallagamento pulito il fondo e asciugato fatta ripartire facendo il reset ma dopo circa un minuto riappare l errore E30 !!!! Ho controllato il galleggiante, provato anche ad escluderlo ma non riesco a risolvere . Chiedo sapete se si può cancellare gli errori nella memoria della scheda?? HO provato a fare il reset come da istuzioni ma non basta GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2017 Non ce da fare nessun reset se non con il tasto di avvio, se la macchina ha il tasto cancella è ovvio che si utilizza quello. Gli errori se sono in memoria non sono rimanenti di conseguenza non ce bisogno di doverli cancellare.......il guasto è di altra causa se i controlli che ai fatto sono ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Faggio Inserita: 28 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2017 Buongiorno! grazie per aver risposto OK provo a controllare tutto il cablaggio ed eventuale dispersione . Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Faggio Inserita: 28 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2017 Buonasera! CAMPIGLIA problema risolto eliminato la perdita sostituito la pompa di lavaggio corteco usurato, sostituto faston sulla bobina per la rigenera del sale molto ossidati!! Uno dei 2 fili è collegato al micro del galleggiante e quindi la scheda elettronica dava comunque errore 30. Ora funziona perfettamente!!!! Buona serata.. la saluto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati