czama Inserito: 28 agosto 2017 Segnala Inserito: 28 agosto 2017 Salve, sono in possesso di un TV MyTV TE22 che purtroppo ha sofferto del problema già discusso qui sul forum della corruzione del firmware (Grazie al Forum così risolsi qualche mese fa). Praticamente la TV rimane in standby e si accende solo 1 volta su 10. Mesi fa aggiornai il firmware come da procedura e per qualche mese tutto bene quando il problema si è ripresentato. Ho quindi provato a riflashare il firmware come da procedura con la chiavetta ma questa volta, una volta partito l'aggiornamento la tv ha continuato a lampeggiare rosso/verde per oltre 10 minuti. Visto che l'altra volta non ricordavo una proceura così lunga ho avuto la malsana idea di togliere corrente per ritentare da capo. Ora la TV non da alcun segno di vita, non si accende neanche il led dello stanby. Non so se questo comportmento significa una irreparabile corruzione del firmware o secondo voi c'è modo di fare qualcosa......grazie.....
czama Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2017 Sto continuando a provare e a cercare in internet ma nessuna idea......voi???
joeh Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Inserita: 30 agosto 2017 devi sostituire la eeprom, problema molto comune
czama Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2017 Grazie, sai dirmi dove posso recuperarla?
Samuele Quadrati Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 Ho un problema simile su MYTV TL24 ho provato a fare l'aggiornamento, l'alimentazione è venuta a mancare quando ancora non era finito e ora non si accende piu, come posso risolvere???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati