fargus Inserito: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2017 ciao la mia gatta con le unghie ha fatto un piccolo strappo nella guarnizione dell'altoparlante subwoofer.ora volendo riparare lo srtappo,che tipo di colla dovrei impiegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Ciao, non ho esperienza in merito , penso che del silicone magari nero e' elastico e potrebbe andare bene, aspettiamo pero' altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 si potrebbe incollare una piccola toppa di gomma sottilissima con del silicone in modo da non far passare aria e dare una certa elasticità a tutto l'equipaggio mobile dell'altoparlante. Gli audiofili resterebbero scandalizzati,ma che ce ne frega? Magari la gatta ci riprova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Io uso garza e bostik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 la garza però garantisce l'impermeabilità? Magari un po' sfiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Si Rik , la garza fa da sostegno il bostik resta gommoso e non pregiudica la sospensione. Esteticamente non e' bellissimo da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 sì,sembra un woofer ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...