NoNickName Inserito: 31 dicembre 2010 Segnala Inserito: 31 dicembre 2010 (modificato) Nella versione 2011 possibile mai che non hanno previsto i sezionatori quadripolari?E manca anche il simbolo degli interruttori magnetotermici!O sono io che non li trovo? Me li devo creare? Con quello che costa pensavo che il minimo fosse già incorporato... Modificato: 31 dicembre 2010 da NoNickName
gpp1969 Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 (modificato) ciao ,curiosita mia,quanto costa Autodesk Electrical ? Modificato: 31 dicembre 2010 da gpp1969
NoNickName Inserita: 31 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 Bah, nessuno lo sa con certezza. I prezzi al dettaglio variano da partner a partner, comunque siamo attorno ai 7000 dollari.
rguaresc Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 Negli Stati Uniti, dove questo programma e' nato, la distribuzione non e' promiscua trifase-monofase dalla stessa cabina, ma ci sono cabine e reti separate solo trifase o solo monofase. I quadripolari non si usano. La versione IEC du autocad elettrico e' ottenuta sostituendo i simboli.
NoNickName Inserita: 1 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2011 Quindi è assolutamente inutile. Il bello è che viene distribuita con le librerie di diversi produttori, tra cui Schneider e ABB, che all'interno hanno le designazioni dei sezionatori quadripolari, ma il blocco è tripolare.Comunque non capisco perchè negli USA non usino il neutro nei quadri trifase. E' così comodo.
valerioprog Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 ciao cari io ho acquistato autodesk electrical per la bellezza di 5 mila euro circa poi con mio grande stupore in seguito a delle informazioni ho potuto notare che pochi utilizzano in italia questo programma e addirittura chi lo vende non ha personale che possa istruirti all uso!l ho utilizzato e l ho trovato molto molto macchinoso cosi tempo dopo per la bellezza di 2200 euro ho acquistato see electrical v5 e va da dio direi! questa è la mia spiacevole esperienzasalutivaleriops: scusate il ritardo l ho letto solo ora
veneziano Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Salve a tutti. Ho Installato AutoCAD electrical 2012 ma non riesco a caricare le librerie Eic. Mi appare sempre la finestra con i simboli jic. Nei post precedenti si è parlato di sostituire i simboli. Come si fa? Ho fatto delle prove senza esito.Devo forse reinstallare ? Un grazie in anticipo a chi potrà aiutare
Messaggi consigliati