GeForce Inserito: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2017 Salve a tutti, ho una TV Samsung UE22H5000AKXZT Mio fratello provando a visionare il sotto-menù per errore ha confermato su Factory reset, qui iniziano i problemi, che dopo la TV non ha più funzionato. Prima ha dato una schermata con l’unico colore (arancione) le immagini e la scrittura non erano nitide, per cui impossibile riuscire a leggere e vedere, e in più tutta la schermata era capovolta, in seguito la tv a iniziato a riavviarsi di continuo senza dare possibilità di fare nulla, l’unica scelta è stata di spegnere la TV. Qualcuno ha consigli da dare? Grazie Mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 entrare in service mode e fare un reset da li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeForce Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 Salve il problema che la TV non da modo di fare nessuna operazione, va in riavvio continuo. Grazie per la risposta. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 è la solita memoria flash da sostituire o provare a riprogrammare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 31 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 se non hai modo di far nulla, concordo con Riccardo, purtroppo flash da sostituire e riprogrammare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeForce Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 Un’ultima domanda quanto può teoricamente ammontare la spesa (orientativamente) presso un centro autorizzato? Grazie a tutti per le risposte. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 credo basti ricaricare il firm solamente,quindi con poche decine di euro dovresti cavartela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeForce Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 Grazie Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeForce Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Salve, circa un mesetto fa avevo scritto del problema della tv, ascoltando i messaggi letti, ho ritenuto opportuno portare la tv presso un tecnico, spiegando la problematica e che forse serviva ricaricare il firewall. Bene ha tenuto la tv per un mese, per poi consegnandomela nelle stesse condizioni e che il firmware eventualmente solo un tecnico Samsung può istallarlo. Sbigottito della risposta, mi chiedevo e se cerco io il firmware e lo istallo tramite usb? Soltanto non riesco nel web a cercarlo, e nel sito ufficiale Samsung non è rilasciato. Grazie anticipatamente per chi mi può aiutare . Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 CAT samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 prova su ebay.potresti trovare una main usata a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati