Antonio0880 Inserito: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2017 Salve a tutti. Ho un problema con un clima inverter ferroli dove si e bruciato il modulo spm33pf501h. Non riesco a trovare il ricambio se non da siti cinesi. Mi chiedevo che compito ha di preciso il suddetto modulo. Se qualcuno mi puo aiutare, grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeratul75 Inserita: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 sembra una scheda di alimentazione, smart power viene chiamata. ma che ti interessa sapere il suo compito? se si è bruciata va cambiata, non è che è inutile, almeno credo.....piuttosto, come sai che è proprio quello il problema? comunque che problema hai a prenderla dai siti cinesi? mi pare che non costi una follia......certo ci mette un sacco ad arrivare, ma ora l'estate è finita e anche se lo usi in calore farà in tempo prima dell'inverno, quindi mi pare proprio il momento giusto....no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio0880 Inserita: 30 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2017 Ciao zeratul75 in realta volevo sapere se potevo adattargli un qualcosa di compatibile con le stesse caratteristiche magari facendomi consigliare anche dal rivenditore di componenti Elettronici di sicuro e quella perche e scoppiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati