joul Inserito: 30 agosto 2017 Segnala Inserito: 30 agosto 2017 un saluto a tutto il forum. il mio tv led sharp resta spento con led rosso acceso. monta la scheda madre 32LE244-MAIN BD REV:1 .02. Credo sia l'indiziata, anche facendo la procedura di reset dai tasti non da nessun segno. ho visto in rete ce ne4 sono poche e di costi alti. Vorrei un vostro consiglio su cosa fare, visto la vostra esperienza e bravura nel ramo. grazie buona serata.
enricopedro Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Inserita: 1 settembre 2017 32LE144 e32LE244 schede pestifere VESTEL montate sui tv scharp costano oltre 150 e se bloccate sono pressoché irriparabili Qualche caso altri colleghi lo hanno risolto, installando un nuovo software da USB o copiando i dati con un prorammatore, su una nuova SPI 25Q64 , ma almeno io , non ho mai risolto ed adirittura , per cercare di copiare i dati, Ho bloccato un tv funzionante . per piu di 10 casi , non sono mai, dico mai, riuscito a risolvere, ma non sono solo...anche altri , hanno sofferto, Problemi alle memorie sdram o problemi processore.
joul Inserita: 2 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2017 a questo punto mi arrendo. grazie x la risposta, buona giornata.
causicurti Inserita: 3 settembre 2017 Segnala Inserita: 3 settembre 2017 Rifai la procedura diverse volte per entrare in service, forse è in error lamp
enricopedro Inserita: 3 settembre 2017 Segnala Inserita: 3 settembre 2017 E un vestel led! Turco, travestito da scharp, Ha il turbante, non ha lampade...
joul Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2017 a questo punto mi arrendo. grazie x la risposta, buona giornata. grazie x l'aiuto! la portero' in discarica. peccato, ha solo 4 anni di vita.
joeh Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 ma la igla esatta della main? le vestel hanno anche un fw universale per una determinata serie di main, montate su diversi marchi
joul Inserita: 10 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 la sigla della scheda in questione e':32LE244-MAIN BD REV;1.02 CIAO GRAZIE E BUONA SERATA
Messaggi consigliati