joul Inserito: 30 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2017 un saluto a tutto il forum. il mio tv led sharp resta spento con led rosso acceso. monta la scheda madre 32LE244-MAIN BD REV:1 .02. Credo sia l'indiziata, anche facendo la procedura di reset dai tasti non da nessun segno. ho visto in rete ce ne4 sono poche e di costi alti. Vorrei un vostro consiglio su cosa fare, visto la vostra esperienza e bravura nel ramo. grazie buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 32LE144 e32LE244 schede pestifere VESTEL montate sui tv scharp costano oltre 150 e se bloccate sono pressoché irriparabili Qualche caso altri colleghi lo hanno risolto, installando un nuovo software da USB o copiando i dati con un prorammatore, su una nuova SPI 25Q64 , ma almeno io , non ho mai risolto ed adirittura , per cercare di copiare i dati, Ho bloccato un tv funzionante . per piu di 10 casi , non sono mai, dico mai, riuscito a risolvere, ma non sono solo...anche altri , hanno sofferto, Problemi alle memorie sdram o problemi processore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joul Inserita: 2 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 a questo punto mi arrendo. grazie x la risposta, buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 3 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2017 Rifai la procedura diverse volte per entrare in service, forse è in error lamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2017 E un vestel led! Turco, travestito da scharp, Ha il turbante, non ha lampade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joul Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 a questo punto mi arrendo. grazie x la risposta, buona giornata. grazie x l'aiuto! la portero' in discarica. peccato, ha solo 4 anni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 ma la igla esatta della main? le vestel hanno anche un fw universale per una determinata serie di main, montate su diversi marchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joul Inserita: 10 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2017 la sigla della scheda in questione e':32LE244-MAIN BD REV;1.02 CIAO GRAZIE E BUONA SERATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati