Raffaella Riefoli Inserito: 30 agosto 2017 Segnala Inserito: 30 agosto 2017 Ciao a tutti, Ho una lavatrice whirlpool AWO/D 3060 che non completa i lavaggi, a metà si accende la spia service e si interrompe! Ho pulito il filtro ma ho degli evidenti limiti a capire cosa possa essere accaduto! Un amico ha smontato il pannello posteriore ed ha notato che la cinghia era fuoriuscita, i primi due lavaggi ok, dopodiché si è bloccata nuovamente! qualcuno è così gentile da potermi aiutare? Grazie in anticipo
causicurti Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Inserita: 1 settembre 2017 Ciao, hai controllato che non sia successa la stessa cosa? Se è così penso che hai problemi ai cuscinetti. Oltre al service è acceso un led verde.
Raffaella Riefoli Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Ciao! la lavatrice ha ripreso a funzionare (senza che controllassi la cinghia) ma se la carico un pochino di più e senza esagerare si blocca di nuovo e si accende la spia service! Ho anche notato che mentre gira l’obló fa dei cigolii e durante la centrifuga un bel casotto. Provo a far cambiare i cuscinetti, vediamo che succede! Grazie per la risposta, le farò sapere
maiky85 Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Non puoi devi cambiare tutta la vasca dato che é sigillata, costerà di piu di una lavatrice simile nuova
puma87 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Come tutte le Whirlpool a carica frontale... cuscinetti addio.
Messaggi consigliati