FranckIng Inserito: 31 agosto 2017 Segnala Inserito: 31 agosto 2017 Salve a tutti, devo fare la modifica sulle pagine di un pannello KTP realizzato con il tia portal v13. Sul mio pc è installato invece la versione 14. Volevo sapere se nel caso aprissi il progetto con la versione aggiornata e poi dovessi trasferire le modifiche effettuate, se ci sono dei problemi o controindicazioni.
drugo66 Inserita: 31 agosto 2017 Segnala Inserita: 31 agosto 2017 Ciao, a meno che siano state usate istruzioni con librerie vecchie non più presenti nella V14, direi di no (ma tu devi modificare il solo pannello, corretto ?). Rimane il fatto che se lo modifichi e salvi con la V14 non si potrà più aprire con la V13: questo è un fatto certo. Un consiglio: tieniti una copia di backup della V13.
FranckIng Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2017 Grazie per il consiglio. Aprendo il progetto v13 con il tia portal v14, mi ha generato una copia del progetto nella versione 14
FranckIng Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 Salve, volevo sapere se è possibile, per non creare problemi con progetti fatti con versioni differenti, installare la versione del tia portal v13 avendo già installata la v14.
ken Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 certo. anzi, se hai progetti precedenti alla 13 è necessario. non è possibile convertirli diretti alla 14, prima devi fare i passaggio alla 13 per poi passare alla 14
roberto8303 Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Inserita: 11 settembre 2017 sapete se la V14 funziona con win10?
beppo Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Inserita: 11 settembre 2017 Confermo, installata senza problemi.
FranckIng Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2017 Salve a tutti, ho installato il tia portal v13 sp1 professional, ma quando apro il progetto del pannello mi chiede lo step 7 Basic v13 sp1 e il wincc Basic v13 sp1 update4. Che devo fare? Il professional non comprende anche il basic? O devo disinstallare il professional e installare il basic?
batta Inserita: 20 settembre 2017 Segnala Inserita: 20 settembre 2017 Quote Il professional non comprende anche il basic? Il professional comprende, ovviamente, anche il basic. Ma sei sicuro di aver installato tutti i pacchetti software? Apri TIA Portal, fai clic su "?" e poi su "Software installato".
FranckIng Inserita: 21 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2017 Grazie signor Batta dell'informazione, ma con il wincc advanced è possibile gestire anche i pannelli basic?
Messaggi consigliati