dumblesergio Inserito: 31 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2017 Buongiorno a tutti , devo sostituire un bc413c e vorrei chiedere se qualcuno puo indirizzarmi su un equivalente il piu possibile simile! grazie Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 Basta cercare con google "BC413C equivalenti" e poi conforntare i data sheets. Comunque è un transistor per bassa frequenza, non di potenza, per impieghi generali quindi non critico. In che apaprato è inserito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 Di solito era impiegato negli stadi d'ingresso audio , ha livello di rumore abbastanza basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 In effetti anche se indicato come "general pourpose" la sua figura di rumore massima va da 2db a 4 db, secondo costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 BC549B - NF 1.2~4.0dB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 Ciao GiRock, che piacere rileggerti. Fatti leggere più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 2 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 stadio d'ingresso Livio ,..... ho trovato un bc184b che sembrerebbe avvicinarsi abbastanza! S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 Pare che corrisponda , dipendente dal tuo circuito. Il BC413C garantisce un guadagno di 100 già da 10uA di collettore, mentre il BC 184 solo 50 con 100 uA . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 Quote Ciao GiRock, che piacere rileggerti. Fatti leggere più spesso. Ciao Livio & Co., è un piacere anche per me leggervi!!! Io vi seguo abbastanza costantemente, il reale problema è che siete diventati così efficienti che non mi sento di aggiungere altro a quello che affermate, il tempo è tiranno quando si vogliono fare le cose come una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati