Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

40pfl8605h/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho questo tv che funziona regolarmente per 5/10 min poi va via immagine.Rimane la retro e l'audio.

Quindi o pannelli o tcon..Non ho ricambi ne altro pannello in prova.......Mando in discarica?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari è il solto AS15

Inserita:

secondo me è più probabile un regolatore difettoso sulla t-con o se lo monta il pwm

Inserita:

monta una scheda tcon che non ho mai visto ...non c e  as15. martedi vedo.... ora non sono in lab.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inserita:

Ho gia' risolto in passato questo difetto, vai sez. Guasti risolti, e' un transistor guasto sulla tcon.

• 3 months later...
Inserita:
il 26/9/2017 at 02:17 , davp scrisse:

Ho gia' risolto in passato questo difetto, vai sez. Guasti risolti, e' un transistor guasto sulla tcon.

salve davp , ho le stesso problema ma non riesco a trovarlo sulla sezione guasti risolti

mi potresti aiutare gentilmente?

grazie mille anticipate

Inserita:

Non lo trovi perche' il motore di ricerca, diciamolo, fa schifo, cercando per autore l'ho trovato, purtroppo non ci sono piu' le foto, non e' il massimo per chi viene qui a cercare aiuto, mi piacerebbe sapere perche' vengono cancellate...

CLICCA