Daitarn 3 Inserito: 31 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2017 Buonasera a tutto il forum. Vorrei conoscere se esiste o quale sia il procedimento o che software occorre per poter registrare lo streaming da PC. Nello specifico dovrei registrare i mondiali di pattinaggio sincronizzato che avverranno in Cina sabato 2 settembre ore 11 (locale per noi,+6 dai mangiariso). E' indifferente se per Linux o Windows,mi basta solo trovare una soluzione. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2017 un comune registratore schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daitarn 3 Inserita: 2 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 Ho già provveduto con Kazam su Linux,per Win non ho trovato nulla a parte OBS Studio ma non vi è stato verso di farlo funzionare,cattura lo schermo ma continua a visualizzarli all'infinito come se fossero degli specchi contrapposti. Grazie ugualmente,cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 au win prova camtasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati