corvela Inserito: 1 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2017 Buonasera a tutti del Forum, ho un problema strano col frigo che si legge nel titolo e cercherò di spiegarlo sinteticamente: i proprietari al ritornoi dalle ferie hanno trovato il salvavita staccato e naturalmente il frigo spento hanno riarmato il salvavita, pulito il frigo e riacceso a distanza di 24 ore il frigo non raffredda a sufficienza il motore è regolarmente in moto e il condensatore (a pannello) è abbastanza caldo, (quindi sembrava funzionasse regolarmente) dopo circa mezzora ho notato che il condensatore era a temperatura ambiente e mentre ho spostato il frigo per controllare se il motore fosse in moto, ha ricominciato a riscaldarsi...... domattina ritornerò dal cliente per un controllo ma ho il sospetto che qualcosa nel frigo sia andato in CC ed abbia fatto scattare il differenziale giorni addietro, anche se una volta riacceso non c'è stato nessun CC fino ad ora ed il frigo, a tratti, sembra funzionare regolarmente. C'è qualcuno che può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente Corrado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati