lucas39 Inserito: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2017 Salve a tutti Sono nuovo di questo forum, ho un problema con la suddetta lavastoviglie. In seguito ad un normalissimo programma di lavaggio, fatto partire la sera, la mattina sento come un bip provenire dalla cucina. Entro e sento che il bip proveniva dalla lavastoviglie che ciclicamente attivava lo scarico e lampeggiava il simbolo del rubinetto. Apro il portello e cerco di spegnere la lavastoviglie che non rispondeva a nessun comando. Per spegnerla ho dovuto staccare la spina dalla corrente. Smonto la lavastoviglie, visto che e' incassata, e vedo che alla base ha dell'acqua, oserei dire un liquido viscoso. Asciugo tutto e riattaccandola vedo che la spia della fontana si e' spenta. L'accendo dal pulsante accezione, setto il programma e schiaccio su start chiudo lo sportello e non succede nulla. Ho provato a modificare tra gli altri programmi, ma comunque appena chiudo , al posto di partire a prendere l'acqua, non succede nulla, tutto bloccato. Qualcuno può' consigliarmi su dove agire per risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati