DJT Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2011 Salve ragazzi.Ho scaricato dal sito http://www.sdproget.it/Download/IsoImage_D...?productID=SPAC Automazione 2010#Purtroppo quando decomprimo i file, quello im oggetto della discussione mi da un errore di "CRC"L' ho scaricato in diversi modi, ma niente da fare mi da sempre errore.Qualcuno puo postarlo da qualche parte?GrazieDjt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 ho avuto anche io problemi a scaricarlo l'anno scorso , credevo che lo avessere sistemato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastic Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2011 Assicurati di aver tolto l'estensione .cab prima di dare il via all'installazione.Se il problema del crc continua non ti resta che scaricarlo nuovamente (l'ho scaricato alcuni giorni fa e ha decompresso tutti i files) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati