tuning Inserito: 2 settembre 2017 Segnala Inserito: 2 settembre 2017 salve o questo tv miia modello MTV-C32DLEHD sigla della scheda madre e LDM309B.B1 che il led di standby da rosso passa a blu sullo schermo appare la marca del tv e poi rimane solo accesa la retroilluminazione e va in blocco non fa piu niente o provato a leggere cancellare e riscrivere sulla stessa eprom il firm.ma fa la stessa cosa qualcuno mi puo aiutare?????
tuning Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 nessuno a il firmware di questo tv ???? e mai possibile che molti tv di varie marche vengono dati in dietro per queste cose per una semplice programmazione??spero che qualcuno mi puo aiutare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Inserita: 5 settembre 2017 purtroppo è uno degli inconvenienti legati all'acquisto di marchi sconosciuti o poco diffusi
Saimir Gonxhe Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Inserita: 21 maggio 2018 saluta Mi interessa un dump o un firmware MIIA HD MTV-C32DLEHD CHASIS LDM309B.B1 PANEL MODEL ST3151A05-6-5V IMEL ***************hotmail.com grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Inserita: 21 maggio 2018 hai infranto due volte il regolamento: è vietato postare indirizzi mail è vietato accodarsi a post di altri apparecchi,apri un tuo post
Messaggi consigliati