tuning Inserito: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2017 salve o questo tv miia modello MTV-C32DLEHD sigla della scheda madre e LDM309B.B1 che il led di standby da rosso passa a blu sullo schermo appare la marca del tv e poi rimane solo accesa la retroilluminazione e va in blocco non fa piu niente o provato a leggere cancellare e riscrivere sulla stessa eprom il firm.ma fa la stessa cosa qualcuno mi puo aiutare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 nessuno a il firmware di questo tv ???? e mai possibile che molti tv di varie marche vengono dati in dietro per queste cose per una semplice programmazione??spero che qualcuno mi puo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 purtroppo è uno degli inconvenienti legati all'acquisto di marchi sconosciuti o poco diffusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saimir Gonxhe Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2018 saluta Mi interessa un dump o un firmware MIIA HD MTV-C32DLEHD CHASIS LDM309B.B1 PANEL MODEL ST3151A05-6-5V IMEL ***************hotmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2018 hai infranto due volte il regolamento: è vietato postare indirizzi mail è vietato accodarsi a post di altri apparecchi,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati