oo_Blade_oo Inserito: 5 aprile 2011 Segnala Inserito: 5 aprile 2011 Salve a tutti,vorrei esporvi una domanda riguardante il MiniSpac. Premessa, lavoro come cablatore/quadrista (vabbè... elettricista va ) per una piccolissima azienda che fra le cose fa anche impianti FotoVoltaici, e altre impiantistiche piuttosto semplici. Purtroppo in ditta sono il solo che potrebbe fare qualcosa a livello di schemistica, e in ufficio c'è solo autocad. Dato che l'azienda è molto piccola potete immaginare che è difficile investire in una persona (me) e in un software senza avere certezze che la cosa alla lunga, renda. Però si voleva provare qualcosa di nuovo e tempo fa in un altra azienda ho avuto a che fare con lo SPAC Automazione, di cui mi ricordavo la sua "demo" su autocad chiamata Minispac.Ora, tempo fa ho chiamato il rappresentante della SD Proget che con una lunga telefonata cordiale mi ha spiegato tutte le opzioni e in fondo il software non è costosissimo (e ti dà anche il motore autodesk) però ovviamente in ditta non se la sentono di prenderlo "a occhi chiusi" e mettermici su a lavorare, dato che tra l'altro sto sempre "in campo" e non avrei tempo di mettermi in ufficio a fare Autodidattica.Comunque; dato che ricordo che lo spac era abbastanza semplice volevo reperire di nuovo il Minispac così magari si approntava un computer e magari usarlo a casa o nel tempo dopo lavoro per vedere come la cosa potrebbe andare.Problema: lo stesso rappresentante SD Proget ha detto che il minispac non lo supportano più, e che l'unico modo in cui potrei averlo è trovare qualche CD/DVD vecchio.Quindi vi giro la domanda, a magari chi ne è a conoscenza: dove è possibile reperire questo benedetto Minispac, ora? E su che versione di Autocad gira? Vi faccio questa domanda perchè: 1- devo vedere di reperire tutti i software, in particolare vedere se l'autocad in azienda è buono, e 2- devo vedere se il tutto gira sul Windows 7...Grazie a tutti della cortesia.