anbag Inserito: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2017 TV: LE40C550J1 alimentatore : BN44-00340B scheda logica: SX1 LCD C55 A-VERZIO Ciao a tutti. Il mio TV rimane sempre spento con il led di stand-by acceso. Il telecomando non fa nulla, nè funziona il comando manuale vicino al led. Premesso che è il primo Tv che apro, ho controllato la scheda alimentatore e con il TV alimentato, ho la 5 V attiva. Appena alimentato il segnale PS-ON (immagino arrivi dalla scheda logica) sta 2-3 secondi a zero, poi passa a 3.9 Volt per circa 1 secondo e poi torna a zero e così via. Ho provato a scollegare l'ingresso PS-ON e cortocircuitarlo alla + 5. A questo punto le alimentazioni sono tutte ok. Posso concludere che l'alimentatore è ok ? Avete qualche suggerimento di come posso proseguire ? Grazie e saluti, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 il problema sembrerebbe sia sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati