marcocs Inserito: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2011 Ciao a tutti,ho la neccessità di acquistare un programma che oltre a disegnare gli schemi elettrici mi permetta di eseguire i calcoli per il dimensionamento dell'impianto (sezione dei cavi,calcolo termico ecc).Per adesso ho trovato 2 programmi di spac uno è spac automazione e l'altro è spac caneco,volevo chiedervi se conoscete altri programmi simili.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 6 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2011 Sicuramente Spac Automazione. Per il resto non saprei.. Ho sempre usato Programmi separati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 La famiglia di programmi di ELETTRORAPIDO fa tutto quello che chiedi (disegno, calcoli, report, preventivazione, gestione delle commesse...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafcomo Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 ciao io conosco i programmi di spac e ti posso assicurare che sono degli ottimi alleati per il lavoro di progetto.Per il dimensionamento come hai detto c'è cneco bt, che anche esso e uno dei più autorelo a livello internazionale.e che tra l'altro sono interessato all'acquisto.se decidi di acquistarlo fammi sapere che cerco di sentire la sd proget per eventuali sconti nell'acquisto di due oppure eventuale licenze per più postazioni in modo da dimezzare la spesa.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati