primoavierevam Inserito: 3 settembre 2017 Segnala Inserito: 3 settembre 2017 Salve a tutti...come da titolo il tv dopo 4/5 minuti che è acceso va in protezione e bisogna aspettare almeno un ora prima che possa riaccendersi...potrebbe essere un problema di qualche led che a caldo va in corto o si isola?che prove posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2017 Segnala Inserita: 3 settembre 2017 l'audio resta?Se sì può essere quello che dici,altrimenti credo sia un problema sull'alimentatore o main.Aiutati con spray freezer
primoavierevam Inserita: 3 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2017 Grazie Riccardo ho finito una bomboletta con questa prova ma niente...ho solo constatato che abbassando la retroilluminazione il tv funzionava più tempo
primoavierevam Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Salve.piccolo aggiornamento.ieri ho fatto il ripristino al tv.adesso sembra durare molto di più e come difetto non si spegne più del tutto ma la retroilluminazione rimane e fa delle continue partenze a volte fermandosi sul logo iniziale a volte torna immagine ma non funziona telecomando e a volte funziona perfettamente...consigli?
primoavierevam Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Scusate..non aggiornamento ma ripristino impostazioni iniziali...
primoavierevam Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Altra cosa....il tv in lan non trova la rete
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Inserita: 4 settembre 2017 di sicuro qualche led va in corto a caldo,tant'è che con retroilluminazione attenuata dura di più
joeh Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Inserita: 4 settembre 2017 secondo me è la main lato flash / cpu ad avere problemi
primoavierevam Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2017 Eccomi di nuovo...dopo aver fatto prove con refrigerante e phon adesso il tv non risponde più al telecomando e l icona che appare quando si cambia canale e solo in parte non tutta ma l immagine del programma è perfetta
primoavierevam Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2017 Salve..rieccomi con un altro rebus...siccome non riesco a trovare la mainboard(per il momento esaurite)ho comprato un tv 39 pollici stessa serie con pannello rotto..montata la main del 39 il tv funziona perfettamente ma.......l immagine si vede sottosopra...esiste un sistema per regolare nord/sud
gabriele852000 Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Inserita: 10 settembre 2017 basta entrare nel menù di servizio, c'è un'opzione per flippare l'immagine
primoavierevam Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2017 Grazie Gabriele...dove posso trovare un video o un tutorial per farlo?
primoavierevam Inserita: 11 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2017 Buongiorno a tutti..sono entrato nel menu(allego foto)qualcuno sa dirmi quali impostazioni toccare?poi vedo delle anomalie,,,il mio tv è un 40 la main lo presa da un 39 però sul menu dice che è un 42??????
gabriele852000 Inserita: 11 settembre 2017 Segnala Inserita: 11 settembre 2017 dai uno sguardo a questo video, probabilmente la scheda apparteneva ad un UE42F5500
primoavierevam Inserita: 11 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2017 Grazie Gabriele...visto il video ma il mio tv non aveva la voce per cambiare le impostazioni h/v..comunque è stato utile perché altri video sotto mi hanno dato lu spunto..ho cambiato solo modello tv e tutto è tornato normale da solo è partito con un aggiornamento.unica pecca si connette a Internet fa tutto ma su premium play mi dice non connesso...Gabriele aperitivo pagato
primoavierevam Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2017 Buongiorno a tutti..il tv da ieri acceso tutto funziona perfettamente.purtroppo oltre a premium play su internet che non connette il tv non legge il modulo c.i. mi dice funzione non disponibile.forse qualche impostazione da cambiare su tv oppure su service menu?
Attila Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Inserita: 12 settembre 2017 Hai verificato se la main che hai montato ha l'ultimo firmware ?
primoavierevam Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2017 Il tv ieri ha chiesto di essere aggiornamento come collegato lan...quindi penso che abbia il nuovo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora