gabriele852000 Inserito: 3 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2017 Salve, ho un tv plasma mod. PS-42C67HD che si spegne in modo casuale. All'inizio ho pensato ad un problema di elettrolitici, infatti ho cambiato quelli deformati (incluso 450v 220uf e 100v 470uf). Rispetto all'inizio che durava circa 10-15min acceso, adesso dura dai 30min ad 1ora e 30min. Quando si spegne il relè stacca/attacca/stacca, anche premendo il pulsante di accensione non si accende (anche se l'indicatore lampeggia al segnale inviato dal telecomando) Suggerimenti? Non ho ancora avuto modo di vedere le tensioni quando si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BASIO S.r.l. Inserita: 15 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2019 Ciao. Ho il tuo stesso problema. Tu lo hai poi risolto? Come? Grazie, Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2019 il regolamento vieta accodamenti,specie a post datati. Usa i MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati