tommy2911 Inserito: 3 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2017 Salve a tutti, il mio televisore samsung Le37A656A1F ha iniziato a funzionare con colori strani, tendenti al verde. Ho letto sul forum che potrebbe essere colpa della t-con rotta. Vorrei chidervi conferma sul motivo del problema. Ho anche già aperto il retro per trovare il codice della scheda nel caso fosse quello il problema ( t370hw02 v6 37t04-c03 ), nel caso sapreste consigliarmi un modello equivalente più recente con cui sostituirla? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy2911 Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Volevo aggiungere che il problema compare a intermittenza; per alcuni minuti il televisore funziona correttamente e poi ricomincia a funzionare male. Il problema potrebbe essere nella scheda T370HW02 V6, in particolare il chip integrato AS15-F? Prima di provare a sostituire il chip volevo essere sicuro. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Ciao Tommy, e' un efetto caratteristico dell'as15. Cambialo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy2911 Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 confermo che il problema era dovuto all'as15. Dopo la sostituzione il televisore funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati