Mauro foppa Inserito: 3 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2017 Ciao ragazzi ..speravo di chiedere info / aiuto molto più avanti avendo acquistato venerdi scorso la nuova lavastoviglie bosch smv46mx00e ..lasciandomi alle spalle una smeg st 314 che è stata un incubo ed una mangia soldi per gli ultimi 2 anni!!... Secondo voi il braccio oscillante della mia lavastoviglie è troppo rumoroso? ho fatto il confronto con quella dei miei genitori (sempre bosch ma modello differente) e la loro è silenziosa. Per scrupolo sono andato al centro commerciale oggi (domenica - il negozio dove l'ho acquistata era chiuso) ed ho fatto la prova su vari modelli bosch e ho scoperto che alcuni lo fanno ed altri no. Non so se è causale la cosa ma se il braccio di innesto è identico per tutti i modelli penso che lo sia anche la base? Quindi non mi spiego il rumore. Altra domanda ma... quando la pressione dell' acqua entra nel braccio lo solleva leggermente riducendo l'attrito e quindi da macchina ferma che faccia rumore o no non è un problema? Ho fatto delle foto e non noto differenza tra la mia lavastoviglie e quella dei miei genitori. Entrambe hanno tutti i dentini sia nel braccio che nel buco di innesto. come faccio a farvi veder i 2 video ?allego la foto del foro di innesto braccio. Ho fatto una prova di lavaggio senza braccio...perchè sentivo un tac tac ogni tanto e davo per scontato che fosse il braccio...allora ho tolto il braccio ed ho sentito che lo faceva ancora ed ho scoperto che era il "profuma lavastoviglie" inserito dalla moglie che probabilmente dava fastidio. Quindi ho tolto il profuma lavas ed ho ri-inserito il braccio. Quindi dato che la lavastoviglie lava ed asciuga benissimo cosa mi consigliate? Pultroppo i 2 video mi aiuterebbero a farvi capir meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati