bakasana Inserito: 4 settembre 2017 Segnala Inserito: 4 settembre 2017 Salve a tutti Sul forum americano automaticwasher c'e un interessante thread sull' IFA 2017, dove Samsung ha riciclato il cestello controrotante già sperimentato con scarso successo da Dyson qualche annetto fa.... https://www.youtube.com/watch?v=_QHLY3NYnGw. Io mi sono sempre posto la domanda circa l'efficacia di questo sistema con capi come le lenzuola... altro che fagotto tipico delle cariche frontali
bakasana Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Ho sbagliato a postare il link col video :-(
bakasana Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 No, il video é quello giusto... la lavatrice il questione appare al minuto 16:50 ...non mi ero accorto che il video é un "polpettone" di quasi un'ora
Daniele.A88 Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Non in tutte le frontali si forma il fagotto ?
bakasana Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Si, é vero.... ma il sistema del "controrotator", almeno dai video che ho visto su You Tube, non mi sembre adatto per niente ai capi di grosse dimensioni come le già citate lenzuola, per non parlare di coperte, copriletti o il famigerato piumone matrimoniale già citato nelle varie discussioni in cui si chiede consiglio sulla lavatrice da 8 kg dichiarati in cui deve entrarci anche lui Ad ogni modo in bocca al lupo a Samsung, visto che la stessa Dyson, che di solito produce apparecchi molto affidabili (basti pensare che almeno qui in Francia molti negozi non li vendono perché sono troppo durevoli e poi non riescono a svuotare lo stock), li' ha fatto cilecca
Ciccio 27 Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Inserita: 4 settembre 2017 Meno c'è, meno si rompe... Ad ogni modo, questo sistema ricicla il vecchio progetto Hoover Keymatic, più che il Dyson...
bakasana Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 E' vero !!! Avevo dimenticato la Keymatic !!!!
Messaggi consigliati