pavona61 Inserito: 4 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2017 Salve,la tv in questione non si accende,il led rosso lampeggia 4 volte, sapete il significato dei 4 lampeggi o dove trovare una tabella dei codici errori?almeno per sapere se conviene farla riparare o cambiarla,grazie,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 il modello è completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 intendi la sigla del tv? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 sì,magari riusciamo a trovare il service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 la sigla del tv è TX-P42G10E, non so se può dare indicazione,stasera ho riacceso il tv dal pulsante anteriore,si sentiva un tac-tac che poi smetteva e iniziavano i 4 lampeggi del led rosso,grazie,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 c'è di sicuro un sovraccarico in qualche stadio,occorrono verifiche circuitali con la strumentazione adeguata. Prova a scaricare questo,dovrebbe essere simile,premi get manual appena appare (dopo circa 1 minuto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 intanto grazie per l'aiuto,avevo trovato questo:https://www.manualslib.com/manual/1191576/Panasonic-Tx-P42g15e.html?page=15 è del G15 non so se è uguale, alla pagina 15 il numero 4 dice Power sos P-board se gentilmente può dare un'occhiata lei che è più esperto,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 il problema,sembrerebbe, è sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 grazie,ma eventualmente,trovando una scheda alimentazione usata,una volta sostituita c'è da fare qualche reset che lo fà solo l'assistenza?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 non penso,se il guasto è sulla scheda dovresti risolvere con la sostituzione.Può capitare che un cattivo filtraggio danneggi il firm sulla main e in questo caso va ricaricato presso un Cat,ma non credo sia il tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 ok,grazie ancora per l'aiuto,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 ho smontato la scheda alimentazione,prima però di smontarla,oggi,ho riacceso la tv dal tasto on-off davanti, con sorpresa ho visto che i lampeggi da 4 sono diventati 5, ho letto la pagina codici guasti e 5 lampeggi dice: 5v sos A-board dipende sempre dalla scheda di alimentazione o è un'altra scheda?grazie,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 ultimo aggiornamento,ho portato il tv in un centro Panasonic,è da cambiare il pannello, non conviene ripararlo.grazie a tutti per l'aiuto,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati