aniellos Inserito: 4 settembre 2017 Segnala Inserito: 4 settembre 2017 buonaserata a tutti ,,volevo una cortesia sapere come posso rimediare a un tv plasma 50 pollici lg,,mi si e rotta la porta hdm e unica che aveva,,come posso rimediare per collegarla al decoder marca optimuss underline grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2017 Segnala Inserita: 4 settembre 2017 devi sostituire la main,oppure,se fosse rotta meccanicamente,azzardare la sua sostituzione
aniellos Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2017 ciaoooo riccardo grazie ,,,ma la sostituzione della main volevo risparmaiarla perche e solo il connettore che e rotto meccanicamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Inserita: 5 settembre 2017 allora con calma e sangue freddo,e l'attrezzatura adeguata, puoi tentarne la sostituzione,magari esercitandoti su una scheda guasta
aniellos Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2017 OK GRAZIEE,,BUONA GIORNATA
Genny80 Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Inserita: 22 maggio 2019 Ciao ragazzi,ho una tv lg 50pq1000,da qualche giorno quando l'accendo,lampeggia il led di stand by e schermo oscurato, dopo qualche minuto si accende e la tv funziona correttamente,ho notato che questo problema capita solo alla prima accensione,cioè solo al mattino che l'accendo la prima volta,potreste aiutarmi?grazie
Messaggi consigliati