daniele.stefanelli Inserito: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2011 Buongiorno a tutti,posseggo il software SEE 2000 Versione 2003 per disegno elettrico della IGE-XAO, non riesco ad installarlo su Windovs 7, qualcuno sa come fare?Saluti,Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Perni Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Ciao,Anche io ho una versione del see, see 2000 versione 2005 e non mi gira su windows 7.Allora visto che il computer è nuovo volevo far girare il programma su windows 7 ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.stefanelli Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Ciao Marco,hai un abbonamento di assistenza con IGE-XAO? Io l'abbonamento l'ho fatto solo il primo Anno con l'acquisto del prodotto, poi non l'ho rinnovato in quanto non ho più avuto necessità. Vorrei risolvere senza essere costretto a sottoscrivere un costoso abbonamento d'assistenza, se hai novità, perfavore contattami.Buonaserata,Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastic Inserita: 27 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 Salve a tutti,io chiederei direttamente a loro, con o senza abbonamento assistenza. Prima di perderci un sacco di tempo dietro, vorrei sapere se il sistema operativo è compatibile o no.Dovrebbero essere già a disposizione queste informazioni per chi aggiorna il computer.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati