Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

See 2000 Versione 2003 - Aiuto

Messaggi consigliati

daniele.stefanelli
Inserito:

Buongiorno a tutti,

posseggo il software SEE 2000 Versione 2003 per disegno elettrico della IGE-XAO, non riesco ad installarlo su Windovs 7, qualcuno sa come fare?

Saluti,

Daniele

Inserita:

Ciao,

Anche io ho una versione del see, see 2000 versione 2005 e non mi gira su windows 7.

Allora visto che il computer è nuovo volevo far girare il programma su windows 7 ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.

daniele.stefanelli
Inserita:

Ciao Marco,

hai un abbonamento di assistenza con IGE-XAO? Io l'abbonamento l'ho fatto solo il primo Anno con l'acquisto del prodotto, poi non l'ho rinnovato in quanto non ho più avuto necessità. Vorrei risolvere senza essere costretto a sottoscrivere un costoso abbonamento d'assistenza, se hai novità, perfavore contattami.

Buonaserata,

Daniele

• 1 month later...
Inserita:

Salve a tutti,

io chiederei direttamente a loro, con o senza abbonamento assistenza.

Prima di perderci un sacco di tempo dietro, vorrei sapere se il sistema operativo è compatibile o no.

Dovrebbero essere già a disposizione queste informazioni per chi aggiorna il computer.

Buon lavoro