gio19 Inserito: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2017 All'accensione scompare il segnale indicando segnale debole.facendo nuovamente la ricerca tutto va bene.spegnendo e riaccendono scompare di nuovo.grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Mi spiego nuovamente. Accendendo la tv mi compare la scritta nessun segnale o debole.faccio la ricerca e mi sintonizza tutti i canali. Spengo la tv e riaccendendo non si vede niente. Capita frequente che facendo la ricerca non mi trova nessun canale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 non si vede oppure perde i canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Mi spiego nuovamente. Accendendo la tv mi compare la scritta nessun segnale o debole.faccio la ricerca e mi sintonizza tutti i canali. Spengo la tv e riaccendendo non si vede niente. Capita frequente che facendo la ricerca non mi trova nessun canale. Per Gabriele. Si perde i canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Sì perde i canali quando spengo e poi riaccendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 se perde i canali (nessun canale memorizzato) bisogna fare l'aggiornamento del software. inizia a fare un reset di fabbrica. dopo aver fatto il reset fai sintonizzare un paio di canali (non superare i 50), spegni, riaccendi e vedi se si sono persi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 non ho capito se perdi il segnale o il canale, perchè se perdi solo il segnale potrebbe esere un problema di tuner difettoso/sensibile mentre se perdi i canali potrebbe esere un problema di flash/firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 6 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 Non riesco a fare la procedura per il reset di fabbrica. Come si procede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 L'aggiornamento del software si fa in assistenza autorizzata o si può fare da soli e qual'è la procedura.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 puoi dare un'occhiata qui, occhio a flashare l'aggiornamento compatibile col tuo tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati