G flash Inserito: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2017 salve amici ci risentiamo dopo il riposo estivo.è la prima volta che mi capita un problema del genere., questo tv funziona ,ma con le figure sotto sopra, non so cosa fare e da dove iniziare avrei bisogno di qualche notizia a riguardo e cosa controllare o sostituire. grazie un saluto circolare . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 hai cambiato la main per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Da solo non si e sicuramente girato, prova fargli un aggiornamento SW ed un reset Se ti leggi tutti i post proprio con Philips, per lo stesso problema , c'è ci ha tentato di tutto..... Che io sappia, In service , non dovrebbe esserci il modo di girare l' immagine " mirror" Ma solo di modificare un codice che corrisponde a certe tipologie di pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 buon giorno .salve Riccardo non gli ho fatto nulla perchè mi e arrivata in queste condizioni, mi suggerivi di fare un reset ed un aggiornamento, spiegami come fare. ti ringrazio ed un caloroso saluto. G.flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 io so solo in teoria come fare,ma in pratica devi sbrigratela da solo. Entrando in modo service devi trovare qualche voce che si riferisce alla posizione dello schermo,tipo Flip image o terminologia simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 23 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 In questo link trovi le istruzioni ed il software Comunque non e detto che risolvi ma prova. http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?scy=IT&slg=IT&ctn=32PHH4309/88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 23 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 Per il reset prova con tlc rapidamente 062596 "info" da service mode vai a "set virgin mode" troverai "off" cambia in "on" memorizza spegni con tx, riaccendi. Se entri, Girati tutte le voci dovrebbe esserci un altra voce Di reset non ricordo bene la dicitura metti in "on" forse e quella giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2017 In questo link trovi le istruzioni ed il software per l'aggiornamento. Comunque non e detto che risolvi ma prova. http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?scy=IT&slg=IT&ctn=32PHH4309/88 Leggiti anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Allora si e girata l'immagine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati