angelengy Inserito: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2017 Buongiorno, premetto che circa 1 mese fa la lavatrice si è bloccata (non so con quale codice errore purtroppo), mia mamma ha chiamato il tecnico che ha diagnosticato la rottura della scheda elettronica (dicendo anche che fosse strano che si fosse rotta così presto) totale spesa 350 euro. Settimana scorsa mia mamma mi chiama perchè la lavastoviglie si è bloccata di nuovo con errore i20, dal libretto dovrebbe essere un problema legato allo scarico per cui ho pulito i filtri con lo sgrassatore (erano in condizioni pietose nonostante fossero stati puliti il mese prima), ho asciugato completamente lo scarico e messo una soluzione di acido citrico e acqua demineralizzata ed il giorno dopo la lavastoviglie è ripartita senza problemi. Per 1 settimana funziona tutti i giorni senza errori ma ieri si blocca di nuovo con lo stesso codice errore i20. Deve richiamare il tecnico o posso provare a sistemare da sola questo guasto? Può essere collegato al primo guasto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelengy Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Aggiungo che sono già entrata in modalità di servizio della lavastoviglie e funziona tutto, scarica e carica l'acqua, oggi ho fatto partire l'ammollo ed il programma è terminato senza errori, è come se l'errore fosse random ma avendo appena cambiato la scheda non mi sembra una cosa buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati