Fabrizio Ghibellini Inserito: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2017 io ho lo strumento di misura atom light stc plus della rover.... puntando questo satellite ho avuto delle difficoltà, ho riscontrato questi valori: potenza 80db mer 27 marg 5,8 bber 6alla -3 aber 9 alla -7 il bber molto basso anche se mi dice qualità accettabile..... come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Hai ottimizzato lo skew? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Non sono così male questi valori....hai un margine di 5,8 db; puoi accontentarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 A me stupisce il MER a 27 dB e non sappiamo a quale transponder ci si sta riferendo e se gli altri sono più o meno simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Si !! effettivamente il Mer è un po' alto per il resto delle misure che ha !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati