Mariangela Curreli Inserito: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2017 Salve il mio decoder telesistem non cambia più i canali col telecomando, ho provato a cambiare telecomando ma niente da fare, riesco però a cambiarli con i tasti sul decoder, cosa può essere successo? qualcuno per cortesia può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 è guasto il ricevitore IR sul decoder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Il mio, pure lui "Telesystem", anche lui, ogni tanto, si blocca e non cambia più i canali. Risulta sufficiente staccargli la spina per qualche secondo. Quando si rialimenta risulta funzionare regolarmente (almeno per parecchio tempo). A me succede senza una cadenza specifica e senza una correlazione alla temperatura ambiente. Succede 5 o 6 volte all'anno. Si impalla e basta !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati