Fabmire Inserito: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2017 Buongiorno, sto ristrutturando casa e volevo chiedere se posso evitare di fare l'impianto telefonico, per capirci canaline fili e prese. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario.pezzella Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 Ciao. Anche se prendi il telefono coldless devi sempre avere una base iniziale, mentre gli altri comunicano con wirelles " ricordati di mettere la presa corrente, attualmente i telefoni coprono circa 100 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabmire Inserita: 6 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 Grazie per la risposta, in effetti una presa la metto, ma diciamo che non faccio l'impianto nelle varie stanze. Volevo sapere se la normativa mi obbliga comunque a mettere almeno una presa in Casa oppure non ci sono regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrico 71 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Attenzione alla normativa 64/8 v3. Si parla espressamente di predisposizione di impianto telefonico o ricezione dati per certificare l'abitazione a livelli. Consiglio vivamente di darle un'occhiata prima di tralasciare tubazioni e scatole. Poi a mio parere una minima predisposizione anche se non fosse richiesta il la farei. Ormai tutto naviga in rete ed è imprescindibile a mio avviso per una ristrutturazione seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabmire Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Grazie per la risposta, darò un'occhiata alla norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 infatti, sei in ballo inserisci almeno la predisposizione per una rete nei locali dove potrebbe servire... ormai tra smart-tv nas e compagnia bella serve ovunque. Eviti in futuro di aggiungere tropparoba via onderadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati