Andrea Consiglio Inserito: 6 settembre 2017 Segnala Inserito: 6 settembre 2017 Salve ho una linea Telecom da 20mb da circa due mesi ma non ho mai raggiunto i 20 mb promessi arrivando solo a massimo 6,5mb. ho chiamato così l'assistenza e, dopo tutti i controlli del caso, ho scoperto che il mio antifurto inim collegato alla linea telefonica non era filtrato e mi "mangiava" internet. dopo che i ragazzi dell'assistenza se ne sono andati, però, rimane il problema internet. ho provato allora ad aprire il pannello principale dell antifurto inim (un 10100) ma non ho trovato la solita presa del telefono dove attaccare il filtro (il normale filtro che si mette anche sul telefono di casa). la mia domanda è: dove cavolo devo attaccarlo questo filtro? Come si monta? se vi serve vi mando anche la foto del pannello grazie mille
Panter Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Inserita: 6 settembre 2017 Quando hai fatto installare l'Adsl avresti dovuto chiamare l'installatore dell'impianto d'allarme che avrebbe provveduto ad installare correttamente il filtro (prima dell'Adsl non serviva). Nessuna centrale ha all'interno una presa telefonica classica, quindi occorre provvedere con appositi collegamenti con cavo telefonico dotato di connettori telefonici. Ti consiglio di chiamare ora l'installatore.
Andrea Consiglio Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 Va bene grazie mille per l'aiuto (:
chrisdaloa Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Ciao non so se hai risolto ma il filtro va inserito nella presa a muro del telefono, poi il cavo del modem lo inserisci nell'uscita "modem" sul filtro, il cavo telefonico del commutatore lo inserisci nell'uscita "telefono" del filtro.
Messaggi consigliati