brannigan Inserito: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2017 Buongiorno, sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che eventualmente riuscirete a darmi, sto riscontrando da alcuni giorni alcuni problemi analoghi sulla mia lavastoviglie Electrolux tt803r3, cioè la comparsa verso fine programma del codice errore i20. Naturalmente ho fatto le prime verifiche sul sifone del lavello e scarico a muro, ma non sembrano esserci ostruzioni perché il lavello scarica libero e velocemente anche alte portate. Ho allora osservato alcuni cicli di scarico liberando il tubo e scaricando in un secchio e anche qui non sembrano esserci ostacoli, ma in effetti tutte le volte che ripristinavo l'allarme spegnendo e riaccendendo, il programma riprendeva senza scaricare ulteriormente, segno che l'acqua veniva effettivamente tutta scaricata. Avendo letto l'esperienza di chi ha risolto sostituendo i condensatori della scheda madre ho provato a seguire questa strada ma mi sono scontrato con un problema: mi aspettavo di trovarla nel pannello anteriore ma non sembra essere lì. Non sono un grande esperto di elettrodomestici quindi forse è una banalità, qualcuno sa per caso dove si trova sul mio modello e da che parte vi posso accedere? Perché nel pannello anteriore c'è solo la scheda di comandi del tastierino e del display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserita; gli accodamenti non sono consigliati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati