primoavierevam Inserito: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2017 Salve a tutti,ho questo tv che all accensione parte normalmente appare il logo esce il canale e per 5 secondi va bene,poi comincia a sparire audio e video e riapparire dopo qualche secondo..in tutto questo le luci ambilight funzionano a sbalzi...leggevo di altri modelli con lo stesso difetto ed è bastato un aggiornamento...ma sul sito l unico aggiornamento risale al 2012.il tv è 2014...secondo voi ...Aggiornamento o ?ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Salve a tutti..piccolo aggiornamento..misurando le tensioni nel momento del difetto per vedere se qualcuna mancava sulla power ho voluto misurare i condensatori del primario a tv spento e facendoli caricare e scaricare con il tester il tv funziona perfettamente per 3/4 minuti poi si rimette a fare intermittenza audio video anche se stacco la spina e la rimetto...se invece rifaccio carica/scarica elettrolitici rifunziona per qualche minuto...dove posso mettere le mani?i condensatori su tutta la scheda non presentano anomalie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 magari il firmware è corrotto ,sempre che non sia la flash difettosa, e va riaggiornato anche con la stessa versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 14 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2017 Salute a tutti.c è qualche iscritto che ha lo schema di questo tv o solo alimentazione?fatto casotto con saldatore e è saltata l alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2017 codice dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 Salve a tutti..inserisco foto alimentazione..sk118.6014.d 0601444 2722 171 90268 rev.00 Fsp253-4fs01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 Ciao, che modello di tcon monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Runtk4573tpzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Secondo me ti sbagli, la sigla giusta e' CPWBX RUNTK 4513TP, se si guarda cosa ho detto poche discussioni fa a Comigr. , se non leggi bene vai a vedere la foto dellla scheda nella mia discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 29 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Runtk4573tpzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Io non trovo nessuna foto in internet, se ne metti una magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 29 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Non mi permette di mettere le foto...ti confermo la sigla.runtk4573 tpzz euna tcon lunga una 40cm e larga 5cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 la t-con non la trovi perchè è integrata al pannello su quelle ciofeghe di tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Ah ho visto alcune foto, quella non mi sembra la tcon, non e' che riesci a fare una foto d'assieme? Ho visto le altre 2 discussioni in merito a questo modello sul forum e la prima dove c'e' anche un mio intervento dove dico una fesseria, riguarda un difetto che e' compatibile con mosfet della tcon che vanno in corto dopo un po' il che e' abbastanza tipico dei pannelli sharp montati su philips. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati