pinuccio90 Inserito: 7 settembre 2017 Segnala Inserito: 7 settembre 2017 Salve a Tutti. Ho un televisore samsung modello UE32F5000AK con seguente difetto: la tv si accende, l'audio si sente ma lo schermo rimane nero. Guardando contro luce lo schermo è leggermente illuminato e si intravede l'immagine. Ho sostituito la scheda T-con ma non ho risolto. qualcuno sa aiutarmi? Grazie
baldus Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 hai uno o più led della retroilluminazione guasti
pinuccio90 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Come posso cercare di risolvere il problema??? ( considerando che non ho tanta dimestichezza in merito). Precedentemente ho dimenticato a dire che ho anche collegato il televisore ad un altro televisore tramite scart e si vede e si sente perfettamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 sostituire la striscia led su un TV lcd è molto complicato e rischioso anche per gli addetti ai lavori (rischio di rompere il display e i flex cables). Se te la senti è a tuo rischio e pericolo
pinuccio90 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Il costo in un centro di riparazione a quanto potrebbe ammontare più o meno?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 non ne ho la minima idea,puoi chiedere un preventivo il cui costo sarà assorbito poi dall'importo dell'eventuale intervento.
pinuccio90 Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2017 ho smontato il pannello e testato le strisce led. Un solo led non funziona. il modello della striscia led è d2ge-320sc1-r0 cosa mi consigliate di fare?
Attila Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Inserita: 12 settembre 2017 Ciao , su Ebay trovi la striscia o il led se vuoi (meglio la striscia completa) .
pinuccio90 Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2017 Ciao, Su ebay avevo già dato un'occhiata però volevo sapere se c'è qualche altro sito dove poter controllare
pinuccio90 Inserita: 13 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2017 8 ore fa, baldus scrisse: vedi qui Grazie baldus,ma purtroppo c'è un solo risultato. Provvederò su ebay
Domy2020 Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Inserita: 22 settembre 2020 Ciao Pinuccio 90 ma poi hai più cambiato la striscia a led e se si hai risolto? Perché io ho lo stesso problema.
rigiancarlo Inserita: 23 maggio 2021 Segnala Inserita: 23 maggio 2021 Volendo cambiare il singolo led, quali sono le caratteristiche? 3 watt 3 volts? quanti kelvin?
Messaggi consigliati