pinuccio90 Inserito: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2017 Salve a Tutti. Ho un televisore samsung modello UE32F5000AK con seguente difetto: la tv si accende, l'audio si sente ma lo schermo rimane nero. Guardando contro luce lo schermo è leggermente illuminato e si intravede l'immagine. Ho sostituito la scheda T-con ma non ho risolto. qualcuno sa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 hai uno o più led della retroilluminazione guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio90 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Come posso cercare di risolvere il problema??? ( considerando che non ho tanta dimestichezza in merito). Precedentemente ho dimenticato a dire che ho anche collegato il televisore ad un altro televisore tramite scart e si vede e si sente perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 sostituire la striscia led su un TV lcd è molto complicato e rischioso anche per gli addetti ai lavori (rischio di rompere il display e i flex cables). Se te la senti è a tuo rischio e pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio90 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Il costo in un centro di riparazione a quanto potrebbe ammontare più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 non ne ho la minima idea,puoi chiedere un preventivo il cui costo sarà assorbito poi dall'importo dell'eventuale intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio90 Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 ho smontato il pannello e testato le strisce led. Un solo led non funziona. il modello della striscia led è d2ge-320sc1-r0 cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 12 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 Ciao , su Ebay trovi la striscia o il led se vuoi (meglio la striscia completa) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio90 Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 Ciao, Su ebay avevo già dato un'occhiata però volevo sapere se c'è qualche altro sito dove poter controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2017 vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio90 Inserita: 13 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2017 8 ore fa, baldus scrisse: vedi qui Grazie baldus,ma purtroppo c'è un solo risultato. Provvederò su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domy2020 Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Ciao Pinuccio 90 ma poi hai più cambiato la striscia a led e se si hai risolto? Perché io ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rigiancarlo Inserita: 23 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2021 Volendo cambiare il singolo led, quali sono le caratteristiche? 3 watt 3 volts? quanti kelvin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati