Mioro87 Inserito: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2017 Buongiorno chiedo un aiuto al forum per l'acquisto di un nuovo frigorifero. Io è mia moglie vorremmo prendere un side by side, in modo tale da eliminare le bottiglie di acqua in giro per casa. Ora i miei dubbi sono : - dovrò bere acqua fredda anche in inverno? Oppure c'è la possibilità di regolare la temperatura in maniera tale da berla a temperatura ambiente. - hanno una buona affidabilità?? - che marca e modello posso prendere senza spendere una follia?? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 non è che tutti i sidebyside siano uguali e hanno il dispenser dell'acqua, devi armarti di pazienza e studiarti un po' di schede.. secondo me anche quelli economici costano troppo... però avessi una cucina enorme lo metterei anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mioro87 Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Beh dovrei rifare la cucina, e visto ci sarà un open space posso prenderla come opzione quella di mettere un frigo con dispenser per acqua. C' è una marca migliore o consigliata per i frigo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati