Il Finanziere Inserito: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2017 BUONA SERA MI SPIEGO IL MIO PROBLEMA HO ISTALLATO LA PARABOLA SATELLITARE IL SEGNALE ME LO DA MI TROVA I CANALI RAI 1,2,3 RAI GULP REAL TEAM, PERO LA MEDIASET CANALE 4,5,6 MEDIAEXTRA ,CIELO DMAX A PAGAMENTO CON QUESTO SEGNO $ E POI SU TELEVISORE MI ESCE CODIFICATO LA MARCA E MEGASAT 3600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Se il decoder non è di quelli specifici per la piattaforma tivusat e relativa scheda di decodifica, è normale ciò che ti sta succedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Finanziere Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 perciò io per guardate la mediaset devo avere tivusat il mio e ,megasat 3600 come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Quote perciò io per guardate la mediaset devo avere tivusat Non solo per mediaset ma anche per ii canali rai e tutti gli altri provider che trasmettono contenuti che devono obbligatoriamente essere codificati per non infrangere i diritti tv. Dal sito ufficilale del produttore il decoder è un "FTA" ovvero serve solo per i canali in chiaro. Digitaler Satellitenempfang Der Megasat 3600 V2 ist ein digitaler Satelliten-Receiver für den Empfang aller freien TV- und Radioprogramme Quindi non hai alternative, devi acquistare un decoder tivusat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Finanziere Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 E mi dica quale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Finanziere Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 Buongiorno ci sara una soluzione scaricando qualche file pirata mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 i decoder nati per ricevere i canali free non possono in alcun modo,legale o illegale, essere modificati per ricevere canali codificati. Come ti è stato suggerito ,l'unico sistema per ricevere Rai e mediaset (oltre a molto altro) da satellite è la piattaforma Tivusat con i suoi decoder e relativa scheda attivabile una tantum. Costi da 100 a 150 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 Quote E mi dica quale Guarda sul sito ufficiale di tivusat; c'è l'elenco dei decoder compatibili. http://aaa.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/decoder.aspx Sostituisci "aaa" con "WWW" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati