oplontigames Inserito: 8 settembre 2017 Segnala Inserito: 8 settembre 2017 Salve a tutti. Oggi ho questo tv di mio nonno che da ieri ha iniziato a presentare queste righe verticali colorate. E' il pannello, e quindi mi conviene buttarla, o è priparabile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 si può tentare la solita tamponatura con spessori tra flex fasullo e cornice del pannello
oplontigames Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 quindi devo smontare la cornice?
oplontigames Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 smontata la cornice ed ho trovato questo. ho ripulito tutto con isopolirico, ma nulla. Dove andrebbero messi gli spessori?
oplontigames Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 posso buttarlo allora? comunque adesso lo schermo rimare tt nero. poi se spengo la tv e scollego il lato destro dalla t-con , quando riaccendo il lato sinistro funziona mentre quello destro rimane tt bianco. Quanto puo costare un pannello del genere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 se lo trovi usato forse conviene,max 100€,altrimenti vendi le schede
oplontigames Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 ok, provvedero a vendere le schede. quanto potrei chiedere per le 3 schede?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 le vendi separatamente.Regolati con schede simili su ebay
3kek1 Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Inserita: 9 settembre 2017 Secondo me con qualche possibilita' era salvabile, basta trovare un tecnico volenteroso, che visionasse il pezzo gia' nudo e pulito, forse con 80 o meno potevi salvarlo, poi di a tuo nonno di non fare lo shampoo al tv, una lavata di ascelle e' sufficiente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Inserita: 9 settembre 2017 secondo me non è recuperabile,il liquido ha aggredito flex e microcomponentistica. Solo un intervento soprannaturale potrebbe salvarlo
3kek1 Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Inserita: 9 settembre 2017 Si in effetti e' probabilmente danneggiato il flex.
robideale Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Inserita: 25 agosto 2018 il 8/9/2017 at 08:41 , Riccardo Ottaviucci scrisse: si può tentare la solita tamponatura con spessori tra flex fasullo e cornice del pannello Ciao, sono un neofita. Di che materiale devono essere gli spessori?
3kek1 Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 Se hai la corrosione come in foto non servono gli spessori. se ha aggredito la colla dei flat e' quasi impossibile recuperare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 gli spessori possono essere di sughero,ma il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati