oplontigames Inserito: 8 settembre 2017 Segnala Inserito: 8 settembre 2017 Ciao ragazzi ho un TV Plasma LG , accendendo la tv lo schermo rimane al buio mentre si sente perfettamente l'audio . Dove potrei intervenire? Ho visto che porta le schede Ysus e Zsus oltre alla tcon.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 di solito è la y-sus,quella a sx a difettare,ma può essere anche l'altra,non la t-con
oplontigames Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 quindi mi consigli di sostituirla? ho misurato resistenze ,elettrolitici , diodi e quantaltro ed è tutto nella norma
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 non ho molta esperienza sui plasma,aspetta altri pareri
oplontigames Inserita: 9 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2017 qualcuno puo aiutarmi?
oplontigames Inserita: 13 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2017 Qualche consiglio?
oplontigames Inserita: 15 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2017 Save volevo aggiornare la situazione, ho smontato la Y-sus per misurare le relative tensioni .La Tv senza la Y-sus si accende ugualmente ma sempre e solo audio. Rimontando la Y-sus con tt le viti etc... all'accensione vedevo che si riavviava in continuazione e dopo qualche minuto, ho sentito un piccolo scoppiettio dalla zona alta della Y-sus. Al momento con la Y collegata la tv si riavvia in continuazione se invece la rimuovo, la tv parte ,ma ugualmene, si sento solo l'audio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Inserita: 15 settembre 2017 probabile,anzi,certa Y-sus guasta
oplontigames Inserita: 22 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Ciao Riccardo senti c'è un sito in particolare dove poter acquistare la Y-Sus?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 no,cerca in rete partendo da ebay