PAOLOSKY Inserito: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2017 Dove posso trovare queste barre led di questo tv? le sigle sulle barre sono queste IC-B-TBAC47D286R SB F130 NB(P45) o sentito parlare di uno stagno per saldare i led flussante con piombo dove posso trovarlo cosi' provo a sotituire solo i led bruciati grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Menglio sostituire le barre intere Per cambiare i singoli led e' necessario effettuare un buon preriscaldo da sotto, flussante e stagno normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amedeo Girardi Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 Buongiorno, mi chiamo Amedeo, dato che noto una certa difficoltà a trovare le barre led di ricambio per questa tv. Non sapete dove posso trovarle eventualmente e che tipo di led montano nel caso volessi sostituirli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 prova su ebay.Accodarsi comunque non è permesso dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati