antoniopev Inserito: 8 settembre 2017 Segnala Inserito: 8 settembre 2017 come da titolo vorrei capire se è esatta la configurazione che ho eseguito stamane su un impianto di 4 posti interni video la cosa è molto strana,ma se non configuravo in questo modo i posti interni non si associavano ai pulsanti i pulsanti sono 4, il modulo pulsanti e dotato di 4 pulsanti sulla parte destra di solito configurando un impianto con 4 posti interni si da una numerazione da 1 a 4,che il numero 1 è associato al pulsante in basso poi il 2 3 4 ai rispettivi pulsanti superiori e lo faccio da anni questa cosa ( da quando bticino ha introdotto sul mercato questa tipologia ) oggi invece facendo in questo modo su 4 solo 2 posti interni venivano attivati il numero 1 che corrisponde al pulsante in basso e il numero 3 che contrariamente ad essere associato al terzo pulsante dal basso era associato al secondo pulsante quindi perdendo un attimo ti tempo, ho dovuto riconfigurare il tutto di nuovo in questo modo 1--3--5--7 come se il modulo pulsanti ospitasse anche i pulsanti sulla parte sinistra del modulo numeri pari, cosa che in questo modulo i pulsanti non erano installati alla fine tutto ha funzionato ma mi sorge il dubbio su questa cosa è normale una cosa del genere oppure è una stranezza, visto che da oltre un decennio non mi è mai capitata grazie
ROBY 73 Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 Ciao Antonio, ti dico subito che non conosco BTicino, però non ci farebbe mica schifo sapere di quali modelli e possibilmente articoli precisi interni ed esterni di apparecchi stiamo parlando
antoniopev Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2017 modulo pulsanti 352000 modulo A.V 351200 monitor 344502 alimentatore 346000
Maurizio Colombi Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Inserita: 8 settembre 2017 Sei sicuro che il modulo pulsanti sia il 352200 e non il 352100?