geco227 Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Inserito: 9 settembre 2017 Buongiorno a tutti ho una tv 42 pollici lg si vede per metà . ho aperto il pannello ho controllato le flat pulito con la gomma e sembrava problema risoto,ma quando la tv viene riaccesa il problema si ripresenta. basta dare un paio di colpi sulla scheda t-con e tutto ritorna a fonzionare. potete aiutarmi a capire qualche cosa ? grazie:)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Inserita: 9 settembre 2017 sono i flex del pannello staccati,individua quello fasullo e spessoralo tra la cornice
geco227 Inserita: 9 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2017 no Riccardo ho fatto la prova ad invertire i flat dx con sx ma il risultato no cambia . un collega mi ha tetto che bisogna fare una sostituzione di un componente resistenza o condensatore su pannello ma non trova la documentazione
geco227 Inserita: 10 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 Grazie Riccardo. ho risolto era come dicevi tu .
Messaggi consigliati