Vincenzo VSL Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2017 Il monitor dopo un pó si vede verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2017 troppo scarne le indicazioni,che prove hai fatto? Gli elettrolitici come stanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Di elettrolitici gonfi non ne vedo. Io sarei indirizzato su ticon e cavo lvds. Ho provato a pulite i contatti del cavo con una gomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 la retroilluminazione c'è sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Si. L'immagine di sotto c'ê pure però si vede sopratutto nei bordi tutto verde. Ho preso un 'immagine da internet perche il mio tv dopo averlo aperto e richiuso non lo fá piu il difetto. comunque il difetto si presentava dopo circa 10 miniti all'accenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 12 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2017 Riccardo hai visto l'immagine? comunque ho sbagliato dicendo che questa tv ha la ti-con . in realta il tv ê un lcd quindi ha la vaffer (non so se scritto bene). comunque dopo aver pulito il cavetto lvds sembra non fare piu il difetto. Forse era solo quello? Ti ricordo che l'immagine é stata presa da internet come esempio, ma é molto simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2017 può essere,certo. Meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati