salvotore66 Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2017 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo esporre Il mio problema con il modello di lavastoviglie TT09E REX. La lavastoviglie da un messaggio di errore che non corrisponde al prolema. Mi spiego meglio errore 2 - come da manuale scarico lavello ostruito oppure tubo di scarico strozzato/ostruito o filtri sporchi. ho controllato tutto scarico pulito filtri puliti e tubo come nuovo, smontato anche la pompa di scarico libera da ogni impurità, sembra come nuova, ho fatto fare una diagnosi alla lavastoviglie stessa che mi dice che tutto funziona bene tranne l'errore 2 - chi sa aiutarmi ? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvotore66 Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 il 9/9/2017 at 11:25 , salvotore66 scrisse: Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo esporre Il mio problema con il modello di lavastoviglie TT09E REX. La lavastoviglie da un messaggio di errore che non corrisponde al prolema. Mi spiego meglio errore 2 - come da manuale scarico lavello ostruito oppure tubo di scarico strozzato/ostruito o filtri sporchi. ho controllato tutto scarico pulito filtri puliti e tubo come nuovo, smontato anche la pompa di scarico libera da ogni impurità, sembra come nuova, ho fatto fare una diagnosi alla lavastoviglie stessa che mi dice che tutto funziona bene tranne l'errore 2 - chi sa aiutarmi ? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikiban Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 Ciao a tutti ho anche io lo stesso problema c'è rimedio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiusyBerga Inserita: 10 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2018 Salve ho lo stesso problema ......nikiban, Salvatore66 ......voi avete risplto? In che modo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2018 Il regolamento vieta di accodarsi , questa é addirittura di un anno fa . Apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati