Vai al contenuto
PLC Forum

Errore 2 lavastoviglie REX electrolux TT09E

salvotore66

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo esporre Il mio problema con il modello di lavastoviglie TT09E REX.

La lavastoviglie  da un messaggio di errore che non corrisponde al prolema.

Mi spiego meglio errore 2 - come da manuale scarico lavello ostruito oppure tubo di scarico strozzato/ostruito o filtri sporchi. ho controllato tutto scarico pulito filtri puliti e tubo come nuovo, smontato anche la pompa di scarico libera da ogni impurità, sembra come nuova, ho fatto fare una diagnosi alla lavastoviglie stessa che mi dice che tutto funziona bene tranne l'errore 2 -  chi sa aiutarmi ?

Ciao e grazie.

Errore Lav Rex.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il 9/9/2017 at 11:25 , salvotore66 scrisse:

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo esporre Il mio problema con il modello di lavastoviglie TT09E REX.

La lavastoviglie  da un messaggio di errore che non corrisponde al prolema.

Mi spiego meglio errore 2 - come da manuale scarico lavello ostruito oppure tubo di scarico strozzato/ostruito o filtri sporchi. ho controllato tutto scarico pulito filtri puliti e tubo come nuovo, smontato anche la pompa di scarico libera da ogni impurità, sembra come nuova, ho fatto fare una diagnosi alla lavastoviglie stessa che mi dice che tutto funziona bene tranne l'errore 2 -  chi sa aiutarmi ?

Ciao e grazie.

Errore Lav Rex.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 10 months later...

Il regolamento  vieta di accodarsi    , questa é addirittura di un anno fa . 

Apri sempre una nuova discussione .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...