JeS Inserito: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2011 Ciao a tutti, io ho un progetto esistente con diversi fili numerati e altrettanti morsetti.Adesso devo modificare tutti i nomi dei morsetti perchè il cliente vuole che i morsetti abbiano lo stesso nome dei fili.Come posso modificare senza agire su ogni singolo morsetto (diventerebbe un processo lunghissimo) ?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 se ti riferisci agli attributi NUMI e NUMO non hai altra alternativa che agire singolarmente con XS su ogni filo.se invece devi semplicemente cambiare altri attributi al morsetto, tipo il suo nome MORSETTIERA, allora puoi lavorare con MODIFICA SIMBOLI-MODIFICHE ATTRIBUTI-SOSTIUZ VALORE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 (modificato) sostuisci il blocco _MORS-N2 con _MORS-N0poi vai su utility mors-con / numerazione num. e imposti che numi=nummselezioni le morsettiere fai aggiungi e poi rinumeriper gli output delle morsettiere se hai lo spac nuovo tipo 2010 - 2011 basta rigenerarle con il comando aggiorna liste e tabelle Modificato: 8 agosto 2011 da menomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati