andrea meocci Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Inserito: 9 settembre 2017 salve ho una tv philips a tubo di circa 12 anni a volte dopo parecchio che è accesa diventa lo shermo tutto verde e dopo pochi minuti 2/ circa si spegne io la spengo e la riaccendo subito dal pulsante principale rifunziona per 2/3 minuti poi lo rifa cosa posso controllare aggiungo che a volte va bene e basta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Inserita: 10 settembre 2017 controlla e ripassa le saldature sulla scheda crt del cinescopio. Potrebbe essere anche il cinescopio stesso a cui vanno in corto le griglie o il catodo a caldo
carlovittorio Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Inserita: 10 settembre 2017 Quote Potrebbe essere anche il cinescopio stesso a cui vanno in corto le griglie o il catodo a caldo Specialmente se è un 16/9
andrea meocci Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2017 grazie mille per tutte le informazioni e gli schemi forniti mi ci vorrà parecchio anche perchè si corrono dei rischi appena ne uscirò vi farò sapere di nuovo mote grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Inserita: 10 settembre 2017 specifica sempre il modello
VERGHI1 Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Inserita: 19 settembre 2017 mettere anche il difetto sul titolo, grazie
andrea meocci Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2018 buongiorno ho una tv amstrad modello tv 14 m 3 si è spenta se provo ad accenderla si accende il led e fa un tic tic continuo ho notato 2 condensatori gonfi 2 resistenze sul secondario mal ridotte e 3 transistor probabilmente in corto i diodi sembrano buoni cosa altro devo controllare? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio a vi saluto buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Inserita: 16 marzo 2018 il regolamento vieta accodamenti. Apri una tua discussione nella giusta sezione
Messaggi consigliati