andrea meocci Inserito: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2017 salve ho una tv philips a tubo di circa 12 anni a volte dopo parecchio che è accesa diventa lo shermo tutto verde e dopo pochi minuti 2/ circa si spegne io la spengo e la riaccendo subito dal pulsante principale rifunziona per 2/3 minuti poi lo rifa cosa posso controllare aggiungo che a volte va bene e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 controlla e ripassa le saldature sulla scheda crt del cinescopio. Potrebbe essere anche il cinescopio stesso a cui vanno in corto le griglie o il catodo a caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 Quote Potrebbe essere anche il cinescopio stesso a cui vanno in corto le griglie o il catodo a caldo Specialmente se è un 16/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea meocci Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 grazie mille per tutte le informazioni e gli schemi forniti mi ci vorrà parecchio anche perchè si corrono dei rischi appena ne uscirò vi farò sapere di nuovo mote grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 specifica sempre il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 19 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2017 mettere anche il difetto sul titolo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea meocci Inserita: 16 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2018 buongiorno ho una tv amstrad modello tv 14 m 3 si è spenta se provo ad accenderla si accende il led e fa un tic tic continuo ho notato 2 condensatori gonfi 2 resistenze sul secondario mal ridotte e 3 transistor probabilmente in corto i diodi sembrano buoni cosa altro devo controllare? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio a vi saluto buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2018 il regolamento vieta accodamenti. Apri una tua discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati